Greenaccord.org

Associazione culturale per la salvaguardia del creato – Onlus

25 gen 2011

Raggiungere Pistoia, Piazza Del Duomo

In aereo: dagli aeroporti di Pisa (G. Galilei) e Firenze Peretola.

In automobile: da Firenze – autostrada A11 direzione Pisa – km. 35  – da Lucca, autostrada A11 direzione Firenze – km. 42 – da Pisa, autostrada A11 direzione Firenze – km. 67 – da Bologna, autostrada A1 direzione Firenze e autostrada A11 direzione Pisa – km. 91 – da Roma, autostrada A1 direzione Bologna e autostrada A11 direzione Pisa – km. 306.
Maggiori informazioni:www.viamichelin.it

In autobus
: Collegamenti giornalieri sulla linea Firenze – Viareggio con le Autolinee Lazzi.

Parcheggiare a Pistoia
La città di Pistoia mette a disposizione un comodo sistema di Park&Bus: un insieme di parcheggi di scambio navette, che dà la possibilità di parcheggiare l’auto in diverse zone della città e di arrivare nel centro di Pistoia con il bus al solo costo di 0,50 eurocent per tutta la giornata.
Ci sono due parcheggi gratuiti: i parcheggi Cellini e Stadio, sono collegati con il centro dalle linee Park&Bus nei giorni feriali dalle 07:00 alle 20:30. Il parcheggio Pertini è invece a pagamento nei giorni feriali (1,00 euro tutta la giornata) e gratuito nei festivi. Le linee che effettuano il servizio di Park&Bus sono la 9, 10 e 19.IN TRENO: Collegamenti giornalieri da e per Bologna (Porrettana) e da e per Viareggio e Firenze.